Tonino O'Beach

Rendi indimenticabile la tua vacanza ad Amalfi

Tonino O’ Beach

Amalfi marina grande

Tonino o’ Beach offre i servizi di balneazione sulla spiaggia principale di Amalfi, la Marina Grande, situata a pochi passi dalla celebre e bellissima Piazza Duomo.

Da Tonino o’ beach ti godi l’estate e puoi scegliere il servizio che più si adatta alle tue esigenze.

Tonino o’ Beach è sole, nuoto, mare, comfort, ombrelloni, lettini, docce, canoe, sup… Estate.

Storia

Agli inizi degli anni Sessanta la famiglia De Vita decide di abbandonare la storica produzione di ghiaccio per trasformare le arcate, presenti sulla Marina Grande, in locali per accogliere e offrire servizi ai bagnanti.

Ombrelloni e sedie a sdraio punteggiavano la spiaggia e ospitavano le famiglie di villegianti che trascorrevano imesi estivi ad Amalfi.

Con il tempo furono introdotti servizi di noleggio di pedalò e canoe per esplorare la costa e prendere la tintarella.

Oggi l’offerta di Tonino o’ Beach comprende una sempre più ampia gamma di servizi che vanno dalla balneazione al noleggio al divertimento.

Liberi di divertirvi

Tonino Beach offre una serie di servizi che permettono a tutti di divertirsi durante le vacanze estive.

Noleggio canoe e sup per scoprire le costa e goderti il mare; la possibilità di acquistare presso il nostro shop sulla spiaggia tutto l’occorrente per il nuoto, il diving e pesca subacquea , gonfiabili per tutte le generazioni, giochi, souvenir e altro ancora. Vieni a scoprire tutti gli articoli nella nostra sede

Liberi di scoprire

Potrete effettuare escursioni o semplicemente noleggiare i nostri kayak o le tavole sup, per costeggiare il litorale della Costiera Amalfitana e resterete incantati dalla bellezza delle sue calette e delle piccole grotte naturali. Dalle sorgenti di acqua dolce, alle scogliere ricche di pesci. Vi noleggiamo tutto quello che vi occorre per rendere la vostra vacanza una piacevole scoperta.